domenica 7 luglio 2013

Aumenta la comunità di Macao.

"Mario Benvenuto!
P. Mario Bonfaini veterano Claretiano in queste frontiere, ha passato a far parte della nostra comunità di Macao/Hong Kong.
P. Mario Bonfaini
P. Mario (italiano con nazionalità giapponese) ha passato la sua gioventù missionaria in Giappone Direttore di Asili, poi è stato Parroco in Taiwan. Lì ha organizzato l’apostolato “Stella Maris”, servendo allo stesso tempo la piccola comunità Giapponese di Taiwan in Taipei. Viene carico di esperienze come educatore ed evangelizzatore. “Benvenuto”!
P. Mario conversando con amici via Skype.
_________________________________________


Alcune immagini per ricordare momenti felici
delle vacanze in Italia lo scorso Maggio
Richiesto al Parroco il permesso di battezzare una bambina di stretti parenti, non solo acconsentì alla richiesta, ma sentendo che ero un missionario di Asia m’invitò a presiedere la Santa Messa principale con sei battesimi di bambini. La mia risposta fu: “Mille Grazie. E’ una grazia del cielo che mi dà tanta gioia inaspettata”. Eccone tre immagini indimenticabili.
La comune gioia per il battesimo della nipotina Alice
Da sinistra :P. Mario, la nonna, la mamma con la neonata ed il papà.
Il sorriso di gioia di Alice “piccolo angelo in terra”! 

Motto di P. Mario appena arrivato in Macao:
“…quello che posso fare lo farò sempre con gioia…! Eccone qui le prime attività: La messa quotidiana alle “Carmelitane” di Macao ospiti di quella che fu la residenza del Vescovo di Macao.
P. Mario con le 6 Trappiste dopo la Santa Messa.
Suore e missionario aperti con tutti.
Sorridenti con I nostri “Amici Buddisti”

Nessun commento:

Posta un commento