mercoledì 29 aprile 2015

La Nuova Cappella di Huangshan



...eccoci al fine principale del Nostro Pellegrinaggio: La Nuova Cappella di Huangshan!

A sin. :Statua del Cuore Imm. di Maria; a dest. Statua di S. Antonio Maria Claret, nostro Fondatore; Croce e Tabernacolo originario del 2000 con Gesù e le Reliquie del Beato Rafaele Briega, martire in Spagna... sognando di venire Missionario qui in Tunxi...promettendo di pregare dal cielo per questa Missione.

... entrata ed esterno della Chiesa ed Adiacenze

....Cappella al pieno


...Presentazione di Nicolao ultimo sopravvivente del tempo dei Nostri Primi Missionari. Assieme apriamo l’Omaggio alla Statua del Claret, al Tabernacolo aperto con Gesù e le Reliquie del Beato Martire Briega, Croce e Medaglione dei Beati Martiri di Barbastro sull’altare....




... immagini fra canti di fede ed emozione..


...P. Mario a chiusura fa notare che “i51 Giovani Confratelli finirono la loro vita cantando di gioia...pure  noi nel ricordarli ed onorarli assieme al Nostro Fondatore, al Cuore Imm. di Maria e Gesù continueremo a dimostrare  la nostra gioia di questa esperienza di fede nella seguente cena  di famiglia, a cui tutti sono invitati!”

...pure Nicolao ne accettò l’invito commentandomi: ”questa è la cena prima di raggiungere quei Beati Giovani che certamente mi aspettano a braccia aperte...”.


...canti e danze

...Alleluya, Alleluya...canti...danze. Serata indimenticabile...

...Ok! sembra dire questa giovane....

...foto ricordo con i Rappresentanti del Governo Locale...
...Più che sorpresi per la nostra cordialità’ fraterna con la Comunità...

Nessun commento:

Posta un commento