mercoledì 9 agosto 2017

Arrivo a Segrate (Milano)

Il 20 Maggio arrivo a Segrate (Milano):

interno della chiesa Parrocchale: “ S.Ambrogio ad Fontes”.

…la parrocchia, diretta dai Clarettiani, la domenica  21, celebra differenti annivrsari di Matrimonii…cosicchhe’ il Parroco P.Massimo Proscia mi presenta ai Parrocchiani per unire pure il mio 50mo di Sacedozio….Dopo la Santa Messa  un pranzetto famigliare con “un taglio di torta” a nome di tutti. 

Concelebrazione

Nel pomeriggio vado a concelebrare a Lecco nel Centro Sociale “Casa sul Pozzo” diretto da P. Angelo Cupini cmf. Ho l’occasione cosi’ di condividere un ambiente di famgila tutto particolare.

Il 22 Maggio passo a salutare e convivere 2 giorni con stretti Parenti in Desenzano del Garda (Prov. di Brescia) ospite nella  Famiglia della Cugina Parolini Virginia.

dopo la recita del Rosario nel Vicinato

Il 25 di Maggio mi reco a Pozzzolengo ( Brescia) cittadina natale e dove il 17 Settembre 1967 venni consacrato Sacerdote per speciali interessamemti di Don Armando Scattolini a cui devo con grande riconoscenza le mie origini di Saminarista Clarettiano.

il Castello mediovale di Pozzolengo

dal Medioevale  Castello ricco di “pozzi” venne l’attuale nome “POZZOLENGO”.

Interno della Chiesa Parrocchiale di Pozzoengo…  (…piu’ che una Cattedrale!!!)

Presbiterio

Altare della Madonna con il Bambino…La mia Protettrice fin da “bambino”.

…  P. Mario, pronto per la Concelebrazione del 50 mo. 

P. Mario ancora in Sacrestia con i Concelebranti, prima della Messa

Nessun commento:

Posta un commento