lunedì 29 giugno 2020

VII) Cercare di “sempre sorridere” anche in tempi …

Tre foto d’incoraggiamento:

A)

…” non abbiate paura di niente [del Corona virus] ma in ogni circostanza con preghiera e richiesta, con rendimento di grazie, presentate le vostre richieste a Dio. 
E la Pace di Dio che supera ogni mente umana, guiderà il vostro cuore e la vostra mente in Cristo Gesu’ ”. (Fil. 4,6-7) 

B) 

… “la pace sia con voi, vi dò la mia pace. Non ve la dò come la da’ il mondo. Non vi scoraggiate e non abbiate paura”….[del Corona virus].

C)

“pertanto non temere [il Corona virus] perché’ Io sono con voi; non disperatevi, IO sono il vostro Dio. IO vi darò forza e vi aiuterò. IO vi porterò con la Mia Mano Destra…”  (Is 41,10)


Registrazione: (in Inglese)
“noi abbiamo bisogno di Gesù ora più che mai…”



Nessun commento:

Posta un commento